Storari: "Una sconfitta che non cambia nulla, anzi può essere salutare"

Le parole del portiere rossoblù alla fine di Crotone-Cagliari

Davide Zedda
18/01/2016
Ultim'ora
Condividi su:

Crotone-Cagliari è da poco terminata sul risultato di 3-1 per gli "Squali", che oltre ad aggiudicarsi i 3 punti superano i sardi in classifica e conquistano la vetta della Serie B.

Marco Storari, ai microfoni del sito della società rossoblù, commenta la sua prestazione e quella dei suoi compagni in terra calabrese.

Ecco le sue parole:

"Sul primo gol ho sbagliato io, Budimir era solo, ho pensato a contenerlo e sono uscito con un attimo di ritardo. Una doccia fredda, ma dopo siamo stati bravi a giocare da Cagliari, costruendo un'ottima manovra, e a recuperare. Alla fine del primo tempo è arrivata una nuova doccia fredda, su una nostra ingenuità perchè non possiamo prendere gol sugli sviluppi di un fallo laterale. La partita è cambiata con le espulsioni, prima quella di Balzano poi quella di Krajnc. E' una sconfitta che fa male, non siamo abituati a perdere nè a subire tanti gol; e poi perchè avevamo preparato bene la partita e avremmo anche potuto vincere: credo che il Crotone in fondo ci temesse".

Le espulsioni:

"Forse il doppio giallo a Balzano si poteva anche evitare, il rosso a Krajnc era giusto. Ma stare qui a parlare di arbitri e eventuali errori non è il caso nostro".

Infine un pensiero per il futuro del campionato:

"Per noi questa sconfitta non cambia nulla, archiviamola in fretta e pensiamo alla prossima partita. Negli spogliatoi ci siamo detti che può essere anche un risultato salutare: ci darà lo stimolo, la forza di proseguire nel nostro cammino. Vogliamo vincere il campionato, siamo costruiti per questo e pure oggi nel primo tempo abbiamo dimostrato la nostra grande qualità".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: