Che Tommaso Giulini fosse un estimatore di Roberto Colombo, sia come portiere che come uomo e professionista, non è un mistero. Il presidente rossoblù ha risposto con un secco no al Napoli, che gli scorsi giorni ha chiesto di poter riavere, dopo 6 mesi, l’estremo difensore, come terzo portiere. Giulini considera Colombo un fondamentale uomo-spogliatoio, ma non solo.
Il patron, impegnato a risolvere la “grana” Cragno, in caso di partenza in prestito dell’Under 21 non vorrebbe ricercare un nuovo portiere sul mercato, bensì promuovere Colombo secondo e Montaperto terzo, come affermato sabato scorso in quel di Sanluri. Diverse, nel corso del secondo tempo dell’amichevole contro la Primavera, le “battute” del presidente al ds Capozucca: “Potremmo promuovere Colombo secondo, guarda che parate sta facendo! E Montaperto sarebbe terzo così potrebbe crescere maggiormente”.
Ma Capozucca ha risposto col suo solito sorriso beffardo, precisando: “Non se ne parla, andiamo sul mercato e prendiamo un secondo portiere affidabile. Colombo fa il terzo e Montaperto resta in Primavera!”.
Divertente, poi, la contro-risposta di Giulini: “Tu vuoi farmi spendere troppo!”.