Cagliari, nodo portiere: “fuma” l’asse con Vicenza. Corsa a 3 per il dopo Cragno

Si lavora alla cessione di Cragno: è corsa a due per ricoprire il ruolo di vice Storari

Davide Zedda
14/01/2016
Calciomercato
Condividi su:

Alessio Cragno cerca spazio. Il ragazzo (non è un mistero) vuole giocare con continuità. Prima di lasciarlo andare (Lanciano?) - e soltanto con la formula del prestito secco e dopo che Storari sarà pienamente recuperato - il Cagliari necessita di trovare un sostituto.

Sempre più complessa (ma non ancora definitivamente sfumata) risulta la pista relativa allo scambio con il Vicenza e che riporterebbe Vigorito a Cagliari. Non convince la formula: il sodalizio di Via Mameli punta allo scambio con la formula del prestito secco, Vigorito vorrebbe invece arrivare in rossoblù a titolo definitivo. A queste condizioni, l’operazione non è possibile.

Ancor più difficile la strada che porta ad Aresti.

Giunge così il momento di percorrere una terza via.

Il nome giusto, in grado di sciogliere il nodo portiere, potrebbe essere quello del venticinquenne Pietro Terracciano. In prestito biennale alla Salernitana, ma di proprietà del Catania, è un profilo che interessa il club sardo già dalla scorsa estate - e come raccontato dal nostro quotidiano in data 20/08/2015 - è stato ad un passo dal vestire la maglia rossoblù.

Tuttavia, nelle ultime ore, prende quota l'ipotesi Radu (classe 1997) della Primavera dell'Inter.

Occhi puntati - se pur al momento in maniera più defilata - anche su Seculin, secondo portiere del Chievo.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: