Calciomercato Cagliari: "asta" per Barreca

Il terzino rossoblù conteso da 5 squadre

Alexandra Atzori
05/01/2016
Calciomercato
Condividi su:

Futuro lontano dalla Sardegna per Antonio Barreca? La società non ha mai menzionato il terzino nella lista dei possibili futuri partenti ma, secondo quanto riporta la stampa granata, sembrerebbe che per il giocatore dell’Under 21 ben cinque squadre si siano fatte avanti con il club di Urbano Cairo per cercare di strappare un sì del giocatore. Sempre secondo quanto emerge dai media piemontesi, il ragazzo sarebbe insoddisfatto dello scarso utilizzo nella squadra di Massimo Rastelli.

Antonio Barreca è arrivato in Sardegna lo scorso giugno, nell’ambito dell’operazione che aveva portato Danilo Avelar in Piemonte; probabilmente si aspettava di trovare più spazio nelle gerarchie rossoblù. Nel corso dei mesi è riuscito ad avere qualche opportunità in più per giocare, disputando tra l’altro delle buone prove, ma la continua “rivalità” con il compagno di reparto Nicola Murru e il fatto che, talvolta, altri colleghi di reparto gli siano stati preferiti per sostituire il selargino (come Pisacane), potrebbero essere le ragioni giuste per spingerlo lontano dall’isola anticipatamente rispetto al previsto. Soprattutto in ottica nazionale.

Come detto, pare ci siano addirittura cinque squadre che avrebbero chiesto informazioni ai granata riguardo il terzino piemontese: il Novara, di cui si è già parlato nei giorni scorsi, ma anche Avellino, Perugia, Trapani e Ascoli.

Il giocatore è arrivato in Sardegna a titolo temporaneo, con un diritto di opzione a favore del Cagliari e la contro opzione per il Torino.

Il mercato apre oggi i battenti, chissà che la situazione non diventi più chiara nei prossimi giorni. 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: