Corsa per ospitare il Cagliari: Gariazzo offre il Monteponi di Iglesias

Anche il Comune di Iglesias pronto ad accogliere i rossoblù

Marco Zucca
03/01/2016
Ultim'ora
Condividi su:

Dopo il Comune di Carbonia, anche quello di Iglesias si candida per ospitare il Cagliari Calcio nel periodo in cui verranno svolti i lavori per riqualificare lo Stadio Sant'Elia. Alla redazione del nostro quotidiano è pervenuto un comunicato stampa, che riportiamo.

Iglesias, 3 gennaio 2016                        

COMUNICATO STAMPA

Il Monteponi disponibile ad ospitare il Cagliari Calcio durante i lavori di riqualificazione dello stadio Sant’Elia.
Lo scorso 27 novembre il Sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo, ha manifestato al Cagliari Calcio la volontà di ospitare la squadra nello Stadio Monteponi durante i lavori di riqualificazione dello stadio Sant’Elia.

Nella stessa missiva il primo cittadino ha ricordato i momenti di grande festa vissuti il 14 novembre 2014 per l’inaugurazione dello storico Stadio Monteponi a seguito del rifacimento del manto erboso e dei lavori di messa in sicurezza. Un entusiasmo nato dall’amichevole inaugurale che ha avuto come protagonista proprio il Cagliari Calcio, oggetto di grande affetto dei tifosi.

Lo stadio Monteponi, inaugurato nel 1948, è un impianto sportivo al centro della città, la cui storia è intimamente legata al gruppo sportivo del Dopolavoro della Minera di Monteponi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: