Pisacane: "Un sogno giocare alla Scala del Calcio. Ora verso la A per la nostra gente"

Le parole del difensore rossoblù a fine gara

Marco Zucca
15/12/2015
Ultim'ora
Condividi su:

Il Cagliari esce sconfitto a San Siro contro l’Inter 3-0. Ai microfoni di Rai Sport si presenta il difensore Pisacane, che ha colpito un palo:

"Contro una squadra del genere è tutto più difficile, ma noi siamo venuti a San Siro scendendo in campo sciolti. Normale che poi alla distanza la qualità dei grandi giocatori è venuta fuori. L’Inter può vincere il campionato, sa quello che vuole, è molto organizzata, nonostante stessero giocando contro una squadra si B non hanno sottovalutato l’impegno.

Noi ci proiettiamo sul campionato, dobbiamo risalire subito per la nostra gente e per la società.

Pressione della città? C’è, anche se in tanti non hanno avuto questa pressione di vincere. Negli ultimi 11 anni sono stati in A e si augurano di giocare nella categoria che gli compete. Siamo convinti raggiungeremo l’obiettivo.

Faccio da anni questa categoria e so che quando vai fuori casa ti affrontano facendo la partita della vita. Siamo giovani, quando capiremo che dovremo avere fuori casa una mentalità operaia cresceremo.

La prima volta che giocavo a San Siro oggi, rigrazio Dio che mi ha dato la fortuna di scendere su questo campo. Ho coronato il sogno di giocare alla Scala del Calcio”.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: