Cagliari, la probabile formazione

Rossoblù in campo contro il Lanciano alle ore 18:30

Davide Zedda
09/12/2015
News
Condividi su:

Dopo l’amaro pareggio rimediato in casa contro il Como, il Cagliari si rituffa in campionato. Stasera alle 18:30 la banda Rastelli cercherà la vittoria in casa della Virtus Lanciano.

Per i rossoblù obbligatorio vincere, sia per cercare di tornare in testa alla classifica (Crotone permettendo), sia per dare un segnale chiaro al campionato.

Un pareggio, o peggio una sconfitta, complicherebbero non poco i piani promozione.

Servirà il miglior Cagliari possibile, con Rastelli che schiererà la formazione allo stato attuale più forte a disposizione.

Storari in porta, in difesa Balzano è pronto per giocare dal primo minuto, mentre sul’out di sinistra è corsa a due tra Murru e Barreca con il secondo al momento favorito.

I due centrali saranno Ceppitelli e Salamon, che dovrebbe/potrebbe “soffiare” il posto a Krajnc.

In regia ci sarà Di Gennaro. Confermato Barella, a completare il reparto, Tello. Munari e Deiola sperano, ma al momento pare siano destinati alla panchina.

Sulla trequarti ecco Joao Pedro: le punte - con ogni probabilità - saranno Farias e Cerri. Melchiorri e Sau (non al meglio della condizione) al momento, partono dalla panchina insieme a Giannetti.

Cagliari (4-3-1-2) Storari; Balzano, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Di Gennaro, Barella, Tello; Joao Pedro; Farias, Cerri

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: