La gara di Tim Cup tra Sassuolo e Cagliari in programma questa sera alle 21:00 è a rischio rinvio per via della fitta nebbia che avvolge la città di Reggio Emilia.
L'eventuale decisione di disputare o meno la gara verrà presa soltanto dopo le 19:00. Ad ogni modo, ci cominicano da Reggio, considerando i tanti impegni che il calendario impone, si farà di tutto per giocare la gara a discapito anche della qualità delle immagini televisive.
SI GIOCA: PER SEGUIRE IL LIVE ECCO IL LINK GIUSTO
ORE 20:08 - Si gioca nonostante la nebbia. Salvo imprevisti fischio d'inizio fissato per le 21:00
ORE 19:55 - Si va verso l'ok a far disputare la gara: manca però l'ufficialità.
ORE 19:43 - La gara si dovrebbe giocare: c'è l'ok da parte del rappresentante del Presidente della Lega, ma ora la parola passa al direttore di gara.
ORE 19:40 - Non c'è ancora l'ufficialità circa la disputa dell'incontro. Si attendono sviluppi.
ORE 19:30 - Intanto si è concluso, in ritardo il primo tempo di Carpi-Vicenza, che si sta giocando nella nebbia a 35 chilometri di distanza da Reggio Emilia. 0-0 il punteggio dei primi 45 minuti. La speranza è che a Reggio si veda qualcosa in più. Si dovrebbe giocare regolarmente se pur in condizioni limite. Si attende l'ufficialità.
ORE 18:54 - La nebbia non dà tregua, umidità al 97% e visibilità fortemente inferiore ai 100 metri. Al momento la disputa della gara resta incerta.
ORE 18:10 - Ulteriore peggioramento.
ORE 17:51 - Situazione in peggioramento: la nebbia è sempre più fitta per le vie della città.
SEGUIRANNO NUOVI AGGIORNAMENTI
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO