#ForzaDaniele: impazzano sul web i messaggi d’affetto verso il capitano Dessena

Migliaia e migliaia i messaggi nei confronti del centrocampista rossoblù

Marco Zucca
30/11/2015
News
Condividi su:

L’intervento killer del bresciano Coly, nel freddo pomeriggio di sabato al Rigamonti, difficilmente verrà dimenticato da tutti gli appassionato di calcio. Specie dai tifosi rossoblù, i quali non riescono a darsi pace per il fatto che il loro capitano Daniele Dessena (frattura non scomposta di tibia e perone) sarà costretto a seguire le gesta dei compagni di squadra al di fuori del terreno di gioco, fino al termine di una stagione che, ci si augura, possa culminare con la promozione in massima serie.

Dopo lo sfortunato episodio che ha colpito il buon Dessena, sono stati migliaia e migliaia i messaggi d’affetto che hanno cominciato a viaggiare per il web. Dai giocatori del Cagliari alle società di calcio, passando per gli ex compagni di squadra fino ad arrivare ai calciatori delle altre compagini. Senza dimenticare l’intero popolo di tifosi sardi e non solo, i quali hanno voluto far sentire la propria vicinanza allo sfortunato centrocampista.

L’hashtag #ForzaDaniele è stato l’autentico protagonista sui social, in particolare Twitter, Facebook e Instagram. E le condivisioni hanno contribuito a diffonderlo ulteriormente.

Siamo certi che il capitano rossoblù avrà apprezzato tutto questo affetto, così come ha apprezzato la visita dell’autore del fallo Coly subito dopo il match.

#ForzaDaniele, dunque: speriamo di rivederti al più presto in campo con la fascia da capitano. Il Cagliari ha bisogno di te!

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: