Settore giovanile: i risultati del weekend

Bene Primavera e Giovanissimi Regionali, figuraccia per gli Under 17 Lega Pro

Pietro Piga
23/11/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta: questo il bottino raccolto dalle cinque selezioni del settore giovanile del Cagliari.

Sabato, sul campo dell'Udinese, la Primavera ha centrato l'ottava vittoria in campionato, imponendosi col risultato di 1-2: reti di Serra e Arras (su calcio di rigore). Confermato il primo posto, con cinque punti di vantaggio sull'Inter.

L'altro successo è quello conquistato dai Giovanissimi Regionali che a Giba, contro il Marco Cullurgioni, hanno infilato il poker. Le marcature, due per tempo, sono state messe a segno da Avaro, Fredrich (doppietta) e Mereu.

A Castelvetro, nella tana del Carpi, gli Under 17 Serie A e B hanno raccolto un solo punto: 1-1 il risultato finale, per i rossoblu è andato a segno Camba.

Gli Under 17 Lega Pro, invece, irriconoscibili con la Feralpì Salo. La squadra di mister Filippi, reduce da convincenti prestazioni nei precedenti turni, ha perso addirittura 8-1. L'unico gol dei sardi è stato di Ladinetti, valevole per il momentaneo pareggio.

Turno di riposo per gli Under 15 Nazionali, che saranno impegnati domenica prossima. 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: