I giganti rossoblù!

Ottima prestazione contro lo Spezia per Ceppitelli e Salamon

Marco Zucca
17/11/2015
Approfondimenti
Condividi su:

In quel di La Spezia sono giunti con la tranquillità e consapevolezza di chi vuole vincere, senza mezzi termini. Ma per ottenere i tre punti, si sa, non si deve solo segnare, occorre anche non subire gol.

Luca Ceppitelli e Bartosz Salamon erano domenica gli unici centrali a disposizione di mister Rastelli (si aggiunga il poco utilizzato Benedetti, in panchina), essendo Krajnc impegnato con la nazionale e Capuano adattato sulla corsia di sinistra per supplire alle assenze di Murru e Barreca.

I due ragazzi hanno sfoderato una grande prestazione: Ceppitelli ha confermato i progressi visti nelle passate giornate, dimostrando che l’infortunio è oramai soltanto un brutto ricordo; Salamon, dopo 4 partite senza partire titolare (era da Novara che non giocava tutto il match), è sceso in campo come se nulla fosse e ha letteralmente annullato i diretti marcatori.

Si aggiunga che contro lo Spezia è arrivata la quarta gara senza subire reti (dopo quelle contro Crotone, Perugia e Vincenza): il mister Rastelli non può, dunque, che essere soddisfatto, e coccolarsi i due “giganti”, uno alto 1,86 m, l’altro ben 1,95 m.

Con loro, ne siamo certi, si faticherà a “passare”: le prossime avversarie sono avvisate.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: