Un mese di stop e rieccolo. Antonio Balzano, dopo aver saltato le gare contro Cesena, Novara, Trapani, Perugia, Vicenza e Modena a causa di uno stiramento al collaterale mediale del ginocchio sinistro, scalda i motori per il rientro in campo.
Il terzino destro, la cui assenza è stata sopperita egregiamente da Pisacane, è tornato a disposizione di Massimo Rastelli. Il primo impegno in programma - domenica alle ore 12.30 - è quello contro lo Spezia, formazione che non reciterà il ruolo di vittima sacrificale e non sarà intenzionata a lasciare altri punti per strada.
Sicuramente, il ragazzo di Bitonto sarà tra i convocati per la trasferta in Liguria.
Il posto da titolare? Chi lo sa. Pisacane, però, non ha sfigurato, anzi, trovando anche la prima rete in rossoblù nel match casalingo contro il Trapani. Ci sono ancora cinque giorni di preparazione e Balzano, con impegno e dedizione, proverà a convincere l'allenatore a schierarlo dal primo minuto.
Il terzino annusa l'erbetta ed è pronto a "mangiarsi la fascia": per il tecnico Rastelli un bel dilemma da sciogliere, dunque, per dare un padrone alla corsia destra.