Cuore Cagliari: è gara tra i rossoblù per "Qua la maglia"

Bella iniziativa spontanea dei giocatori del Cagliari, che hanno deciso di regalare un sorriso ai propri tifosi diversamente abili

Alexandra Atzori
09/11/2015
News
Condividi su:

Il Cagliari si è sempre dimostrato molto sensibile alle tematiche sociali: negli ultimi anni in particolare sono state molto apprezzate le iniziative rivolte a favore dei disabili ma, soprattutto, dei bambini.

I giocatori rossoblù, che vengono coinvolti in queste iniziative, hanno deciso di seguire l’esempio della società e, in maniera del tutto spontanea, hanno cominciato un curioso e simpatico rituale.

Alla fine della gara contro il Cesena, infatti, Diego Farias e Daniele Dessena hanno svestito la propria casacca rossoblù e si sono diretti nel settore riservato ai disabili e ai bambini protagonisti dell’iniziativa “Lo stadio dei bambini” e hanno regalato la maglia a due tifosi.

In seguito alla vittoria di lunedì scorso contro il Vicenza, sono stati Marco Storari e Nicola Murru a imitare i compagni e, sabato dopo il successo contro il Modena, è stata la volta di Luca Ceppitelli e Antonio Barreca.

Un piccolo gesto, ribattezzato "Qua la maglia", che sta regalando una grande gioia ai tifosi più speciali: davvero una lodevole iniziativa e un’occasione per festeggiare la vittoria tutti insieme.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: