Il Modena è a lavoro per preparare la trasferta di Cagliari in programma sabato. La squadra guidata da Hernan Crespo è a secco di vittorie da tre giornate, nelle quali sono arrivate una sconfitta e due pareggi, l'ultimo sul campo del Como (1-1).
Crespo, per la sfida del Sant'Elia, avrà a disposizione Daniele Galloppa e Pablo Granoche: il centrocampista potrebbe partire dal primo minuto, mentre l'attaccante, ai box per 40 giorni, in caso di necessità, entrerà a partita in corso. Non ci sarà Andrea Mazzarani, mentre Nicolò Manfredini proverà ad accorciare i tempi di recupero.
A margine dell'ultima seduta di allenamento, Davide Luppi, centravanti della formazione emiliana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match contro il Cagliari: “A Cagliari bisogna andare con il bisogno di fare punti e non possiamo guardare in faccia a nessuno. Sicuramente hanno giocatori importanti e una squadra costruita per vincere, ma non ci penso: dobbiamo lavorare su noi stessi, cercando di regalare il meno possibile, finora è stato questo il nostro problema. Dobbiamo essere più cinici e cattivi, anche sotto porta”, si legge sul sito ufficiale del Modena.