La partita tra Cagliari e Vicenza, terminata sul risultato di 2-0 per i rossoblù, si è da poco conclusa, e in zona mista arriva Di Gennaro, autore di una grandissima prova e di un gol meraviglioso direttamente da calcio di punizione.
Ecco le sue dichiarazioni alla stampa:
"Siamo stati bravi e solidi, abbiamo fatto quello che dovevamo. Con Fossati? Siamo venticinque titolari e Fossati è bravo e intelligente, mi aiuta. Siamo contenti della prova di oggi.
Abbiamo giocato bene, soffrendo quando dovevamo. Sono soddisfatto e se continuiamo così faremo tanti punti. È impossibile vincerle tutte ma il sant'elia deve diventare il nostro fortino ma dobbiamo fare punti in trasferta. A perugia abbiamo giocato molto bene e sabato dobbiamo vincere. Vince chi segna, noi a Perugia non l'abbiamo fatto.
Da domani pensiamo al Modena. Il Vicenza non ha avuto grandi palle gol, per me è stato un anno importante. Mi dispiace aver segnato a vigorito, ho rivisto i miei ex compagni con piacere. È significativo che negli ultimi 15 anni siamo una delle squadre retrocesse che ha fatto meglio. Dobbiamo migliorare in trasferta, io posso sempre migliorare"