Il Cagliari pareggia a Perugia: 0-0 il risultato finale. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico rossoblù Rastelli. Queste le sue parole:
"Penso sia stata una delle migliori trasferte. Quattro occasioni nitidissimme, il pareggio ci sta molto stretto. Non era facile recuperare dopo pochi giorni, abbiamo avuto il pallino del gioco, ma le nitidi occasioni erano da sfruttare. Andare in vantaggio a fine primo tempo ci avrebbe prermesso di giocare di ripresa nel secondo.
Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto bene, abbiamo costretto il Perugia a difendersi per gran parte della gara. In casa il match tatticamente si mette nelle condizioni più consone, perché davanti abiamo giocatori veloci. Le occasioni di Farias e Melchiorri fanno dispiacere".