Cagliari, la probabile formazione

Rossoblù in campo a Perugia alle 20:30

Davide Zedda
27/10/2015
News
Condividi su:

Il Cagliari vola a Perugia dove stasera (ore 20:30), contro la squadra umbra allenata dall’ex Bisoli, cercherà la via del riscatto in trasferta dopo le due sconfitte consecutive rimediate lontano dalla Sardegna contro Pescara e Novara.

Mister Rastelli deve fare i conti con l’infermeria sempre affollata. Munari, Balzano, Capuano e Sau non saranno della gara.

In porta ci sarà logicamente Storari. In difesa, Pisacane dovrebbe essere confermato sulla destra, così come Murru che quasi certamente agirà sulla fascia opposta. Al centro è probabile il rientro di Salamon, con Krajnc e Ceppitelli che si contenderanno due maglie da titolari.

Di Gennaro in cabina di regia appare la soluzione più logica. A completare la seconda linea, con tutta probabilità Dessena sulla destra, e uno tra Joao Pedro e Fossati sulla sinistra, con Deiola che nutre comunque qualche chance di trovare spazio dal primo minuto.

Sulla trequarti è ballottaggio tra Joao Pedro e Farias, con quest’ultimo che giocherà certamente dal primo minuto.

In attacco le soluzioni sono molteplici: Giannetti sta bene e potrebbe partire titolare. Scalpita Cerri, Melchiorri potrebbe godere di un turno di riposo, Farias prenota una maglia lì davanti se Pedro agirà dietro le punte. Un vero e proprio rebus, viste le poche indicazioni offerte dal tecnico rossoblù in conferenza stampa.

Ecco dunque la probabile formazione:

(4-3-1-2) Storari; Pisacane, Salamon, Krajnc, Murru; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Joao Pedro; Melchiorri, Farias 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: