Alla vigilia della gara tra Perugia e Cagliari, che si disputerà domani nella città umbra, parla un grande ex rossoblù. Aldo Firicano, ex difensore che ha militato nella compagine sarda negli anni più esaltanti della storia recente rossoblù, dal 1989 al 1996, collezionando 225 presenze e 9 gol, parla del momento della sua ex squadra e della sfida di domani. Ecco le sue parole:
"Il Cagliari è atteso alla prova della verità visto che in casa è un rullo compressore, mentre in trasferta stenta un po'.è un esame per capire se c'è un mal di trasferta o se si tratta solo di episodi.
Il Cagliari è favorito, sta dimostrando di essere la squadra migliore del torneo, Crotone a parte, e domani avrà un test importante per capire la personalità di questa squadra. Il Perugia è una buona squadra, con un buon allenatore, ma ha qualcosa di meno dei sardi, ma ha vinto il derby e quindi arriva alla sfida con la carica giusta.
È un avversario insidioso per i sardi con un allenatore che è stato a Cagliari e avrà motivazioni extra. L'uomo chiave per i sardi sarà Farias".