Sconfitta amara per il Cagliari in quel di Novara. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico rossoblù Massimo Rastelli. Ecco le sue parole:
"Cosa non è andato oggi? L’atteggiamento del primo tempo. Non siamo riusciti a interpretare la gara nel modo giusto contro una squadra agonistica e dal grande temperamento. Abbiamo comunque cercato di fare la partita ma con lentezza e senza trovare il varco giusto. Su fallo laterale nostro abbiamo preso la ripartenza di Gonzalez che ha portato al gol.
Grande pressione nel secondo tempo ma abbiamo mancato il tocco finale, la rifinitura. Per come è andata la gara, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ma quando prendi gol e non lo fai succede così.
L’interpretazione della partita non mi è piaciuta, non abbiamo messo la giusta cattiveria. Il Novara ha messo grande determinazione. Non siamo riusciti a far emergere la qualità.
Dobbiamo staccarci dalle emotività: il ruolino di marcia in trasferta è deficitario sulla base di risultati e prestazioni. Dovrò parlarne con i ragazzi e dobbiamo crescere. In trasferta si fanno punti pesanti che possono essere importanti al fine della vittoria del campionato".