La partita del Cagliari al "Piola" di Novara si è da poco conclusa sul risultato di 1-0 e Daniele Dessena, intervistato dai microfoni del sito della società rossoblù, commenta così la prestazione della sua squadra.
Ecco le sue parole:
"Siamo mancati nel primo tempo, nella ripresa avremmo meritato di più. Le partite sono così, impredicabili: vanno in campo ventidue giocatori che corrono intorno ad un pallone e cercano di dare il massimo. Noi dobbiamo cercare di migliorare sul piano agonistico e quello della cattiveria: il Novara in questo senso ha fatto di più rispetto a noi. Siamo la squadra da battere, tutte contro di noi danno il massimo.
Ma la sconfitta non è un dramma: affrontiamo le partite tutte nella stessa maniera, col Cesena è andata bene e abbiamo portato a casa i 3 punti, oggi no. Dobbiamo fare tesoro degli errori, ma è troppo facile massacrare quando si perde ed esultare in modo trionfalistico se arriva il risultato pieno.
Le assenze? Oggi sono mancati giocatori importanti, ma non dev’essere una scusa, forse anche noi veterani avremmo dovuto dare di più.
Sappiamo che tanta gente è attaccata alla squadra, così come lo siamo noi. Dispiace perché è arrivata una sconfitta e non abbiamo potuto regalare una soddisfazione ai nostri sostenitori".