Rastelli: "Stiamo meglio. Di Gennaro fuori? Diamo continuità a Fossati"

Le parole del tecnico rossoblù nel prepartita

Marco Zucca
17/10/2015
Ultim'ora
Condividi su:

Meno di 30 minuti al fischio d'inizio di Novara-Cagliari. Ai microfoni Sky si presenta il tecnico rossoblù Rastelli. Queste le sue parole:

"Rispetto alla settimana scorsa stiamo molto meglio. Abbiamo assenze di rilievo ma la rosa ampia mi permette di pescare bene.

Farias? Nasce esterno, anche se in passato al Chievo ha fatto il trequartista. Sappiamo che è un giocatore duttile, ha qualità e sa dove schierarsi. È libero di accentrarsi e giocare largo allo stesso tempo.

Fossati al posto di Di Gennaro? Se avessi potuto avrei schierato gli stessi di domenica scorsa, ma con le assenze di Capuano e Sau giocheranno Barreca e Giannetti. Giusto dare fiducia e continuità a Fossati, anche se sappiamo che Di Gennaro è importantissimo, è il nostro regista e potrà darci una mano a gara in corso o nelle successive partite.

Benedetti è figlio d’arte, Silvano Benedetti è in tribuna per osservarlo. È un professionista serio Simone, si allena con concentrazione e si fa trovare pronto. Era in procinto di andare via, stavamo cercando per lui una sistemazione ma non è stato possibile. Come se niente fosse si è allenato al massimo, e ha avuto spezzoni importanti. Sa sempre quello che deve fare, e si allena sempre con l’atteggiamento giusto".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: