Buona prova dei tre cagliaritani che oggi sono stati schierati da Gigi Di Biagio nella partita che l'Italia Under 21 ha disputato a Vicenza contro i pari età irlandesi, valida per la terza giornata delle qualificazioni per l'europeo di categoria, che si disputerà in Polonia nel 2017. La gara è terminata con il punteggio di 1-0, grazie all rete di Parigini al 66'.
Nella formazione iniziale sono stati schierati Alessio Cragno, Nicola Murru e Alberto Cerri mentre Antonio Barreca non è stato neanche portato in panchina. Nel primo tempo il portiere si è reso protagonista di due parate importanti, mentre il difensore ha avuto una buona occasione per andare in rete ma non è riuscito a sfruttarla. Nella ripresa, l'attaccante è stato sostituito al 60' da Parigini, dopo aver disputato una buona gara senza però aver avuto occasioni particolari, mentre gli altri due hanno giocato per tutti i novanta minuti.
Murru ha anche rimediato un cartellino giallo ad inizio ripresa per un fallo a centrocampo, ma si è distinto per un'ottima prestazione in fase difensiva mentre, rispetto alle scorse gare, si è spinto meno in avanti. Per quanto riguarda Cragno, l'estremo difensore ha disputato una prestazione attenta, mettendosi in mostra con due interventi importanti che hanno mantenuto inviolata la porta azzurra.