Piove sul bagnato in casa Cagliari. La squadra rossoblù, in vista della gara di domenica all'ora di pranzo contro il Cesena, avrà i giocatori contati: oltre ai nazionali mancherà anche Di Gennaro, che verrà certamente squalificato dal giudice sportivo.
Ma da Pescara i rossoblù non sono tornati solo con zero punti, ma anche con due infortunati: Balzano ha subìto una distorsione al ginocchio sinistro (mediale), che gli ha impedito di terminare la gara (il Cagliari ha concluso la partita in nove), tanto che Rastelli ha dichiarato di aver paura di dover fare a meno dell'esterno pugliese per un po' di tempo.
Inoltre, Farias ha riportato dei problemi alla caviglia sinistra. L'entità dell'infortunio del brasiliano, tuttavia, preoccupa meno lo staff sanitario rossoblù rispetto alla posizione di Balzano, ma va registrato che il ragazzo è rientrato con un vistoso gonfiore che non gli ha permesso neppure di indossare la scarpa.
Gli accertamenti sui due giocatori saranno effettuati domani.
Senza dubbio, privi di otto/dieci giocatori (tra Nazionali ed infortunati), per domenica contro il Cesena si prospetta un quadro a dir poco complicato.