Cagliari solitario in vetta alla classifica: grande entusiasmo tra i tifosi e tutti gli addetti ai lavori che continuano ad indicare la compagine rossoblù quale principale favorita per la vittoria finale del campionato.
Decisamente più prudente è invece il ds dei sardi, Stefano Capozucca, che ai microfoni di Tuttomercatoweb fa il punto della situazione:
"Penso sia troppo presto per fare un discorso sulla classifica, abbiamo fatto solamente cinque partite. Certo, è meglio essere primi che a metà classifica, però adesso è prematuro fare un commento, è normale che tutti si aspettino dal Cagliari un campionato di vertice.
Il discorso che tutti ci indichino come favoriti è anche un discorso di comodo. Ieri ho sentito il discorso di un allenatore di una squadra candidata alla promozione, il quale diceva che il loro obiettivo sono i play-off.
Ci sono diverse squadre che possono ambire alla promozione diretta, fra cui ovviamente anche il Cagliari: penso a Livorno, Spezia, Bari, Salernitana, tutte squadre con obiettivi ben precisi, poi è normale che da noi ci si aspetti qualcosa in più".