Iuliano: "C'è rammarico per la sconfitta. Cagliari squadra con un grande allenatore"

Le parole del tecnico del Latina in conferenza stampa

Alexandra Atzori (inviata)
26/09/2015
Ultim'ora
Condividi su:

Il Latina, nonostante una buona prestazione al Sant'Elia, viene sconfitto 3-2 dal Cagliari. Al termine della gara il tecnico Iuliano si presenta in conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Per come abbiamo giocato c'è rammarico, anche perchè abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo giocato contro una squadra con un grande allenatore. Dispiace per non aver raccolto niente nonostante i miei ragazzi abbiano dato l'anima. Oggi gli spettatori hanno visto una bella partita tra due belle squadre. Speriamo di essere più fortunati in futuro.

Cagliari con la difesa ballerina? Giocare in casa è più difficile e le due compagini hanno avuto entrambe tante occasioni. Noi abbiamo messo in difficoltà il Cagliari per bravura nostra, non perché ci abbiano regalato qualcosa. I rossoblù non credo abbiano problemi, con quell'organico... ovviamente per giocare in maniera offensiva qualcosa devi concedere.

Noi ce la siamo giocata e abbiamo fatto male all'avversario. Ho grande stima di Rastelli che se avrà qualcosa da correggere saprà di sicuro cosa. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e della prestazione. Oggi abbiamo avuto la possibilità di esprimerci perché anche il Cagliari ha giocato. Non sempre è così. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Io quando schiero i miei giocatori è perché sono pronti, se no non li metto.

Siamo in costante crescita e abbiamo fatto una gara ottima, come a Vercelli due settimane fa. Giocare qui è piacevole e le energie le trovi. Sono contento a metà. Volevo essere più aggressivo quindi ho fatto modifiche al centrocampo".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: