Rastelli: “Punti pesantissimi, ma dobbiamo migliorare sulle palle inattive”

Le parole del tecnico rossoblù ai microfoni di Sky

Pietro Piga
26/09/2015
Ultim'ora
Condividi su:

Nuovi tre punti per il Cagliari, ma che sofferenza. Contro il Latina, questo pomeriggio, i rossoblu si sono imposti con il risultato di 3-2, agganciando in vetta alla classifica il Livorno.

Nel dopogara, Massimo Rastelli, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la prestazione della squadra:

“La vittoria ci può stare, abbiamo creato tanto occasioni nitide. Dal punto di vista tattico, però, c'è stata tanta sofferenza, una delle partite più brutte dall'inizio della stagione. Ho degli elementi di livello che risolvono la partita. Nonostante abbia cambiato cinque elementi rispetto a martedì, abbiamo fatto fatica. Il Latina ha dimostrato di essere più fresco di noi, complimenti a loro.

I gol subiti su palla inattiva? Sotto questi aspetti sono un martello, pretendo molto. La maggior parte delle partite si risolvono così, bisogna stare attenti e tenere l'uomo. Ci lavoreremo ancora, non riusciamo ad interpretare queste fasi.

Il primato? Le vittorie sono importanti, ti permettono di gestire meglio determinate situazioni. Abbiamo grandi margini di miglioramento da diversi punti di vista. Conquistati punti pesantissimi, sono contento”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: