Il Cagliari Calcio è presente quest’oggi alla Cittadella Universitaria di Monserrato in occasione della "Notte dei ricercatori”, evento dedicato a giovani, scuole e famiglie.
A rappresentare i rossoblù, nella giornata in cui si parla di scienza e sport, il portiere Colombo e l’attaccante Melchiorri.
Ecco le parole del bomber ex Pescara:
"Ho iniziato l'Università, ha fatto parte della mia vita. Ho studiato Economia a Macerata ma è rimasta a metà, il calcio ha preso il sopravvento.
Avevo un problema al cervello e mi hanno operato. La forza per andare avanti è stata importante, sono andato avanti, grazie anche all'aiuto di amici e familiari.
Il Latina? Le insidie sabato saranno molte, loro ambiscono a fare un buon campionato e noi ci stiamo preparando al meglio. Sarà una guerra.
Contro l'Entella siamo partiti male prendendo subito gol, ma poi secondo me non c'è più stata partita. Dobbiamo vincere tutte le partite, speriamo di migliorarci e fare ancora meglio, sempre concentrati senza abbassare i ritmi.
Bilancio a Cagliari? Buono, siamo imbattuti è fatto buone partite, ma dobbiamo migliorare come sempre. Abbiamo un gruppo molto bravo a migliorarsi. A livello fisico sto bene, a livello tattico stiamo facendo buone gare.
L'altro sabato a Pescara? Sarà una grande emozione. Contro il Latina voglio fronteggiare Dellafiore. L'abbondanza in attacco? Quando c'è concorrenza ci si migliora sempre".