Il Cagliari riesce a sfruttare la trasferta di Chiavari e, sul campo di una Virtus Entella partita forte, riesce a conquistare tre punti preziosi per tenersi in scia del Livorno, ieri vittorioso e ancora capolista a punteggio pieno.
Marco Storiari, grande protagonosta della gara, ha commentato così il risultato ottenuto al Comunale di Chiavari:
“Abbiamo iniziato male, il gol preso a freddo è stata una brutta botta. Episodi come questo non devono più accadere ad una squadra con l’organico forte come la nostra. Siamo stati bravi a riprenderla subito.
Ad un certo punto ho voluto trasmettere un po’ di tensione positiva alla squadra: stavamo facendo bene, era giusto continuare così senza cali di tensione.
Quest’atteggiamento ci ha premiato. E’ stata una vittoria di gruppo, siamo contenti: ci sono tanti ottimi elementi che non giocano sempre, oggi hanno sfruttato l’occasione ricevuta dal mister. Non era facile vincere a Chiavari: è un campo difficile, un terreno di gioco in sintetico. L’Entella sul 2-1 ci ha messo un po’ in difficoltà con dei lanci lunghi e con delle punizioni, ma non abbiamo subìto grandi pericoli”.