Prosegue l’impegno della Lega Serie B (LNPB). Crescita continua che oggi ha visto protagonista la presentazione del nuovo sito web e dell’App ufficiale. L’obbiettivo è quello di permettere ai tifosi, ma anche agli addetti ai lavori, tutto ciò che accade nella serie cadetta, tra le squadre e le gare di campionato. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming. Intervenuti diversi ospiti, ha fatto gli onori di casa il Presidente Abodi.
Ecco le sue parole:
“La semplicità è la nostra caratteristica. Da cinque anni abbiamo iniziato questo percorso digitale con due valori, ovvero la vicinanza e la trasparenza. Oggi si celebra una realtà sportiva che vuole essere sempre vicino ai tifosi.
Io personalmente ci ho messo la faccia sui social, all’inizio ho preso anche insulti, ma con il confronto ora siamo migliorati e la gente ha apprezzato. Dobbiamo dimostrare attraverso il sito e i social che meritiamo il consenso delle persone e dei tifosi, quello che abbiamo perso due mesi fa. Il nostro successo è vedere le persone allo stadio, l'anno scorso c’è stato un +16% di affluenza. C'è un'umanità anche nel calcio, l’ascolto e le risposte ai tifosi sono fondamentali”.