Cagliari Primavera, ad Aritzo amichevole di lusso contro la Roma

Si alza sempre di più l'asticella per la formazione di mister Canzi

Pietro Piga
28/08/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Dopo esser sceso in campo mercoledì nel Memorial “Tonio Perra e Uccio Tamburini” e aver sconfitto la Kosmoto Monastir (1-4) e il Castiadas (2-0), il Cagliari disputerà domani, alle ore 17.30, un'amichevole contro i pari età della Roma. Il match andrà il scena allo “Stadio del Vento” di Aritzo, nel quale anche la prima squadra, nel mese di luglio, ha svolto il ritiro.

Nella passata edizione del campionato Primavera, i giallorossi hanno vinto il proprio girone, quello C, qualificandosi alla fase finale. Però, in semifinale, il sogno Scudetto si è infranto nel derby della Capitale con la Lazio (0-1). Soddisfazioni anche in Europa: nella UEFA Youth League, i ragazzi di Alberto De Rossi, sono giunti tra le prime quattro, per poi esser travolti con un poker senza attenuanti contro il Chelsea, futura vincitrice della competizione.

Quindi, a meno di due settimane dall'inizio del campionato, per il Cagliari questo è un test piuttosto significativo, visto che la Roma potrebbe essere un'avversaria della squadra di Max Canzi durante la stagione.

A margine dell'allenamento odierno, l'allenatore dei rossoblu, ha diramato le convocazioni per la sfida di domani. Ecco l'elenco completo:

Montaperto, Galizia, Pinna, Loi, Granara, Bernardi, Arca, Cotali, Manca, Colombatto, Puledda, Scanu, Pennington, Taccori, Auriemma, Murgia, Serra, Tetteh, Piras, Arras.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: