Godfred Donsah è ormai un calciatore del Bologna. Ha lasciato Cagliari così come aveva chiesto, è atterrato in Emilia accompagnato dal disappunto (eufemismo) da parte dei tifosi sardi, che si sono sentiti traditi dal ghanese, e al quale non hanno risparmiato dure critiche ed insulti.
Il centrocampista pare ora molto più sereno, ed ecco che dopo la firma sul contratto arrivano anche le sue prime parole da giocatore del Bolgna:
"Ho deciso di venire a Bologna perché qui c'è un progetto davvero straordinario. - si legge su Bolognafc.it - Reputo il Bologna un grandissimo club e quando mi si è prospettata l'ipotesi di venire qui ho subito accettato, non ho avuto alcun dubbio.
Il mio stato di forma? Mi sento pronto a scendere in campo già da sabato, se l'allenatore vorrà io sarò a disposizione e farò il massimo per ripagare immediatamente la sua fiducia.
Come tipologia di giocatore mi ispiro a Radja Nainggolan. Lui, come me, è partito da Cagliari, è uno che ha lavorato duramente per diventare un giocatore importante: mi piacerebbe seguire le sue orme".