Cagliari, pressing per H'Maidat: stretta finale per il magrebino. I dettagli

Il club rossoblù al lavoro per portare il centrocampista in rossoblù

Alexandra Atzori
27/08/2015
Calciomercato
Condividi su:

Il calciomercato estivo è agli sgoccioli e il Cagliari si sta muovendo sul mercato per cercare quei rinforzi che ancora mancano nella rosa rossoblù per fare in modo di consegnare a Massimo Rastelli un organico il più completo possibile in vista della prima gara del campionato di serie B, che i sardi disputeranno tra le mura amiche il prossimo 7 settembre alle ore 20:30.

Secondo quanto emerge dalla stampa lombarda, il Cagliari è sulle tracce del centrocampista marocchino, di proprietà del Brescia, Ismail H'Maidat. Il giocatore, nato in Olanda nel 1995, ha già giocato, oltre che nel suo paese natio, anche in Belgio e in Inghilterra. Il Brescia lo ha portato in Italia nella scorsa stagione, dove il giovane ha iniziato giocando con la formazione Primavera per poi passare in prima squadra. Nello scorso campionato ha giocato 31 gare segnando una rete (nella gara casalinga contro il Bologna).

Il suo ruolo naturale sarebbe quello di trequartista ma nella scorsa stagione è stato impiegato anche a centrocampo, sia in posizione centrale che sulla destra.  

H'Maidat possiede la doppia cittadinanza (olandese e marocchina) ma, attualmente, gioca nell’under 23 del paese magrebino.

Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, si aggira intorno ai 500 mila euro.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: