Primavera, vittoria in rimonta contro il Muravera. La cronaca

Terzo successo nelle cinque amichevoli del precampionato

Pietro Piga
20/08/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Il Cagliari dorme per un tempo, si sveglia e mata il Muravera. Il test amichevole numero cinque per la squadra di Max Canzi, disputatosi al "J.F. Kennedy" di Nuraminis, incomincia non nel migliore dei modi: i rossoblù soffrono le iniziative della formazione sarrabese e incassano la rete da Vignati, ex di turno (3 presenze tra il 2004 e il 2006). Il centrale difensivo, sugli sviluppi di un corner calciato da Dessena, salta più in alto di tutti e batte Montaperto, non impeccabile nella circostanza.

Dopo aver subito al 19' lo svantaggio, il Cagliari rischia di subire anche lo 0-2, ma prima dell'intervallo trova il pari con Serra che, sul traversone proveniente dalla sinistra, colpisce al volo e ristabilisce l'equilibrio. Nel secondo tempo, al 5', è Camba a completare la rimonta della Primavera: l'attaccante, in mischia, è il più lesto a depositare la sfera del 2-1 alle spalle di Massessi. A poco meno di un quarto d'ora al termine del match, ci pensa Bizzi a salvare il risultato con un provvidenziale intervento.

La truppa di mister Canzi, in vista dell'inizio della stagione, disputerà un triangolare il 26 agosto, a Monastir, contro il Castiadas (Serie D) e la Kosmoto Monastir (Eccellenza).

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: