L'obbiettivo del Trapani è quello di proseguire il proprio cammino in TIM Cup. I siciliani, reduci dalla vittoria casalinga contro il Como (1-0), ospiteranno domani sera il Cagliari. La gara, valevole per il terzo turno eliminatorio, si disputerà al "Provinciale" di Trapani, con fischio d'inizio fissato per le ore 20.30.
Serse Cosmi, allenatore dei granata da due stagioni consecutive, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del club: "La partita di domani è molto importante, visto che abbiamo la possibilità di qualificarci al quarto turno eliminatorio nel quale potremo incontrare una squadra di Serie A. Questa è una grossa opportunità".
Sulla squadra di Massimo Rastelli, commenta: "Siamo consapevoli di sfidare una grande formazione, la favorita per la promozione diretta nel prossimo campionato. Si sono rinforzati tanto facendo capire a tutti qual è il loro obbiettivo. Per batterli non dovremo per forza correre più di loro, ma giocar meglio. E anche credere nelle nostre possibilità".
"L'unico indisponibile è Maurizio Ciaramitaro, che si sta riprendendo dalla frattura al setto nasale. Tornerà a disposizione la prossima settimana e sarà pronto per l'inizio del campionato. La formazione? Tutti gli altri sono disponibili, non è certo che schiererò gli stessi undici della gara col Como", conclude Cosmi.