Diego Farias saluta il Cagliari?

Sempre più insistenti le voci circa il possibile addio del brasiliano

Davide Zedda
10/08/2015
Calciomercato
Condividi su:

Come anticipato nei giorni scorsi dal nostro quotidiano, Diego Farias dopo esser stato riscattato dal Chievo per 1 milione e 250 mila euro è stato successivamente dichiarato incedibile dalla società rossoblù. Le parti hanno poi cominciato a lavorare e confrontarsi circa il rinnovo del contratto, che al momento però non è arrivato.

“Non resterà in Serie B e giocherà in Italia”, affermò non troppo tempo fa il suo agente.

E così potrebbe essere. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tmw, quanto annunciato in tempi non sospetti dal nostro quotidiano potrebbe divenire realtà nel giro di pochi giorni. Sabato  - sempre secondo Tmw - ad Assemini è andato in scena un nuovo confronto fra il Cagliari e Diego Farias (il sesto nel giro di un mese) per tentare di trovare un accordo per il rinnovo. Questo non è arrivato e fra le parti adesso è rottura totale e definitiva. Farias a questo punto (dicono) lascerà il Cagliari; nei prossimi giorni ci dovrebbero essere novità anche sulla sua nuova destinazione.

Le richieste non mancano. Farias ha giustamente estimatori in tutta Europa, ma il ragazzo proseguirà la sua carriera nel belpaese per completare il percorso di naturalizzazione.

Alla porta del Cagliari sono pronte a bussare forte Lazio, Fiorentina, Genoa e Sampdoria.

Diego Farias saluta il Cagliari?
 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: