Calciomercato, Panorama incorona il Cagliari: “Re del mercato”

Il periodico ha stilato la classifica dei dieci migliori acquisti del campionato cadetto. Il Cagliari domina con ben cinque giocatori. Vediamo quali e che posizioni occupano

Alexandra Atzori
06/08/2015
News
Condividi su:

Il Cagliari è il re del mercato della serie B: d’altronde primeggiare nella serie cadetta è l’obiettivo dichiarato da Tommaso Giulini da quando la squadra è retrocessa nella serie minore, ma ora la conferma arriva anche dagli esperti di mercato.

Il sito di Panorama, infatti, ha stilato la classifica dei dieci migliori acquisti della serie B finora conclusi. E, neanche a dirlo, il club rossoblù primeggia con ben cinque nomi: Davide Di Gennaro, Marco Fossati, Niccolò Giannetti, Luka Krajnc e Federico Melchiorri.

I giocatori rossoblù sono rispettivamente al primo, secondo, quarto, quinto e sesto posto.

Gli altri nomi che sono entrati nella classifica sono il neo avellinese Davide Gavazzi (al terzo posto), il nuovo acquisto del Latina Joseph Marie Minala (settimo posto), il neo perugino Amidu Salifu (ottavo posto), il nuovo attaccante del Bari Gianluca Sansone (nono posto) e al decimo posto troviamo Antonino Ragusa, centrocampista appena passato al Cesena.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: