Il sogno di Alessandro Deiola è realtà: "Resterà con noi"

Il giovane centrocampista rossoblù ha confermato di saperci fare anche in TIM Cup

Pietro Piga
30/07/2015
Approfondimenti
Condividi su:

Un ritorno in punta di piedi per Alessandro Deiola al Cagliari. Il centrocampista, che ha compiuto 20 anni il 1 agosto, è tornato in rossoblù reduce dall'esperienza in Lega Pro con il Tuttocuoio. In Toscana, il classe 1995, è stato una delle sorprese del campionato trascinando la squadra alla salvezza.

In nero-verde, nel ruolo di interno di centrocampo, ha collezionato 20 presenze e 4 reti, non numeri poco rilevanti per chi in un battito di ciglia, dopo due stagioni in Primavera, si affacciava nel mondo della prima squadra e del professionismo.

La sua stazza imponente, il dribbling disarmante e un gran fiuto del gol sotto porta, hanno portato il Cagliari a tenere d'occhio il nativo di San Gavino Monreale, che una volta terminato il prestito si è messo subito a disposizione di mister Rastelli, risultando protagonista anche nel precampionato. 

Un bel biglietto da visita per Deiola, che dopo aver preso parte anche al ritiro con Zeman nella passata annata per poi esser “prestato” al Tuttocuoio, vuole conquistare la fiducia dell'allenatore e della società, provando a giocarsi le sue carte per non abbandonare ancora una volta la maglia del cuore.

E così sarà, perché dopo la bella gara di TIM Cup contro la Virtus Entella, Massimo Rastelli lo ha pienamente promosso: "Resterà con noi".

Che questo sia l'anno della consacrazione? Noi ce lo auguriamo, Alessandro.
 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: