Al termine della gara amichevole contro il Lanusei, il primo a presentarsi davanti ai cronisti è il protagonista odierno, Giannetti, autore di tre gol.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Sono contento per l'intesa con i compagni. Buono allenamento, importante era quello. Stiamo lavorando, siamo a buon punto. La squadra? Impressioni positive, gioco con compagni che hanno esperienza, sono contento di questo.
Sto cercando in tutti i modi di inserirmi al meglio, visto il mio arrivo da poco. Bisogna continuare così. Iniziare bene è sempre importante anche per la fiducia. Il mister?
Lo conoscevo ma non personalmente, ho avuto un buon impatto. Sono uno che attacca la profondità, giocare sugli spazi e attaccare la porta. Farias e Sau? Ho tutto da imparare da loro, hanno tanta esperienza e qualità.
Felice di giocare con loro. I tifosi? Tanto calore attorno alla squadra, anche gli allenamenti sono seguiti. Molto positiva come cosa. La serie B? Molto lungo, preparazione mentale fondamentale. Siamo pronti a dare il massimo e a raggiungere l'obbiettivo".