Niente 5 6 7 e 14: il giusto riconoscimento per le bandiere rossoblù

Scelti i numeri di maglia per la prossima stagione: nessuno porterà sulle spalle quelle che sono state di Conti, Cossu, Pisano e Lopez. Un grande gesto di stima, riconoscenza ed amicizia

Davide Zedda
23/07/2015
Approfondimenti
Condividi su:

Niente 5 7 e 14: i giocatori del Cagliari hanno ufficializzato i propri numeri di maglia. Nessuno porterà sulle spalle le casacche che sono state delle tre bandiere che hanno lasciato i colori rossoblù a fine stagione. Conti, Cossu e Pisano non si dimenticano, non si sostituiscono, sia per ciò che hanno fatto e dato al Cagliari e ai suoi tifosi, sia per vera riconoscenza verso chi ha fatto la storia del club a partire da sedici anni fa. Riconoscenza, rispetto, stima ed amicizia.

Come quella nei confronti di Diego Lopez. Anche la sua maglia, la numero 6, non verrà indossata neppure questa stagione. "El Capo" fa parte anche lui, così come Conti, Cossu e Pisano, di un percorso sportivo (e ancor prima di vita, di legame ai colori, alla città, alla gente di Sardegna) che non poteva essere ignorato e che non è stato ignorato.

Un gesto d'affetto e riconoscenza, quindi, nonché di stima e rispetto: di vera amicizia e di vita.

Lopez, Conti, Cossu e Pisano consegnati alla storia del club dai propri compagni ed amici.

La forza del gruppo passa anche da questi piccoli grandi gesti.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: