Cagliari sempre molto attivo sul fronte della comunicazione e nell’impegno che vede il sodalizio rossoblù mettere al centro del progetto i tifosi. E così, questa sera, nuovo appuntamento presso lo Store Cagliari 1920 di Piazza Unione Sarda.
Una buona occasione per i supporters rossoblù che hanno potuto incontrare il giovane talento Niccolò Barella, il quale ha dispensato foto ed autografi nel giorno della presentazione del nuovo numero di Cuore Rossoblù, la rivista ufficiale del Cagliari.
Qualche battuta anche per la stampa. Ecco le parole del centrocampista:
“Non ho ancora incontrato il mister, spero di trovare un grande gruppo. Zola, Festa e Zemam grandi mister che devo ringraziare. Cerco di imparare da ogni mister, spero anche dal nuovo. Quest'anno mi ha insegnato molto, soprattutto l'importanza del gruppo.
Cerco di dare il meglio ogni anno e cerco di convincere quest'anno il mister. Per il premio Scopigno vorrei ringraziare la società. Ho sempre giocato mezzala ma mi trovo bene anche da trequartista e davanti alla difesa. Non ho un modulo preferito, ho giocato con ogni modulo.
Spero di giocare più partite possibile e di convincere il mister a schierarmi titolare.
Essermi allenato con Conti mi ha insegnato tanto. Lui è un idolo e il mio modello. Spero di ripercorrere la carriera da bandiera di Andrea e Daniele e fare tanto per il Cagliari. Il dover vincere il campionato sarà uno stimolo".