Cagliari, rese note le prime due amichevoli pre-campionato

Ad Aritzo il 19 e il 22 luglio

Redazione
09/07/2015
News
Condividi su:

La nuova stagione è alle porte. Il Cagliari si radunerà domenica sera in quel di Asseminello per iniziare il pre ritiro campionato che poi proseguirà ad Aritzo a partire dal 15 luglio.

La prima amichevole si disputerà proprio nello stadio del comune barbaricino (Stadio del Vento) in data 19 alle ore 18:00. L’avversario dei rossoblù sarà una rappresentativa locale. Il 22, nuova amichevole: questa volta contro il Lanusei. Al termine della gara, la squadra incontrerà i tifosi in quello che sarà il saluto di ringraziamento alla comunità di Aritzo.

Nei prossimi – fa sapere il club - giorni verranno ufficializzate le successive amichevoli che andranno a completare il programma del periodo del pre ritiro.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: