Francesco Pisano e il Cagliari: una storia probabilmente destinata a proseguire nonostante incomprensioni e quel saluto al pubblico in occasione dell'ultima gara di campionato che aveva il sapore dell'addio.
Così potrebbe e dovrebbe non essere, perché le parti lavorano al rinnovo contrattuale. Il ragazzo desidera restare nella sua squadra del cuore, non ha difficoltà a sposare il progetto rossoblù ripartendo dalla serie cadetta rinunciando alla Serie A, ed in particolare all'interessamento nei sui confronti da parte di Atalanta e Verona ma non solo.
In verità, lo scorso inverno, il prolungamento del contratto sembrava cosa fatta, (per la stessa ammissione del ragazzo in occasione della sua partecipazione alla manifestazione “Lo stadio dei bambini”), ma poi tutto si bloccò.
Da quel momento il n° 14 rossoblù non ha più trovato spazio in squadra. Ora, si ragiona per per far sì che dopo 12 anni, Francesco Pisano possa proseguire la sua avventua in rossoblù. Idem per Andrea Cossu, rinnovo ad un passo.