Cagliari, preso Federico Melchiorri

Il bomber vestirà la maglia rossoblù

Davide Zedda
18/06/2015
Calciomercato
Condividi su:

Blitz vincente doveva essere e così è stato. Il Cagliari porta a casa il bomber Federico Melchiorri che arriva dal Pescara. Come raccontato negli scorsi giorni dal nostro quotidiano il pressing del Cagliari era diventato importante con la compagine rossoblù che ha scavalcato la concorrenza del Carpi.

Un matrimonio rimandato quello tra il Cagliari e Federico Melchiorri. L’attaccante del Pescara era stato cercato con forza dalla dirigenza sarda nell’ultimo giorno del mercato invernale. Sul piatto una cifra di circa 4 milioni per un affare che poi saltò a seguito della quasi immediata decisione da parte del calciatore di scegliere di non andare via dalla squadra biancazzurra.

Negli scorsi giorni, il club rossoblù si è nuovamente mosso vagliando la possibilità di formulare un’offerta in grado di convincere il ragazzo a sposare la causa del Cagliari, e a cifre logicamente importanti per ciò che riguarda il cartellino nei confronti del Pescara.

I contatti erano ben avviati. Nelle ultime ore si è registrato l'accordo tra il Cagliari e Pescara sulla base di circa 3 milioni di euro per il cartellino del calciaotre.

Al calciatore è stato proposto un contratto triennale che - dovrebbe salvo ripensamenti - firmere nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: