Cagliari, l’esterno giusto è Migliore

Il terzino interessa al club rossoblù

Alexandra Atzori
22/06/2015
Calciomercato
Condividi su:

Trovato l’allenatore, al Cagliari non resta che buttarsi a capofitto sul mercato. Sembra ormai certo che Danilo Avelar nella prossima stagione non farà parte della rosa che sarà a disposizione di Massimo Rastelli, per cui la società rossoblù deve trovare qualcuno che sostituisca il brasiliano, nella passata stagione uno dei migliori della formazione sarda.

Come ha già riportato ieri il nostro quotidiano, uno dei profili esaminati risponderebbe al nome di Alessandro Agostini, ex molto amato dalla tifoseria e perfettamente rispondete al profilo di giocatore tracciato dal presidente Tommaso Giulini (che, nella conferenza stampa al termine dell’ultima gara di campionato aveva accennato al fatto che il Cagliari, per affrontare la complicatissima serie B, avrebbe dovuto cercare di creare un mix di giocatori giovani ed esperti, che fossero d’esempio ai loro compagni meno navigati, come

Daniele Conti lo era stato fino a quel momenti per i suoi colleghi). Quale profilo migliore di Ago?

Ma oltre a pensare all’amato ex, ora al Verona ma in scadenza di contratto, la società sta pensando anche a Francesco Migliore. Il terzino classe ’88, gioca nello Spezia dalla stagione 2013/2014, dove finora ha collezionato 70 gare e 3 gol. Il suo contratto con la società ligure scade nel 2016 e, secondo quanto riporta Transfermarkt, il valore del suo cartellino si aggirerebbe intorno agli 800mila euro. Il giocatore ha il doppio passaporto (italiano e francese).

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: