Come ha riportato il nostro quotidiano nell’edizione di ieri, la trattativa tra il Cagliari e l’Avellino, per liberare Massimo Rastelli dal contratto che lo legava alla società campana fino alla prossima stagione, stava toccando punte di tensione non indifferenti quando una telefonata tra Tommaso Giulini e il presidente avellinese Walter Taccone ha disteso gli animi e ha portato la vicenda a una felice conclusione per tutti gli attori coinvolti nell’affare.
E, proprio nel corso della telefonata tra i due patron, si è parlato anche di mercato: il Cagliari, infatti, ha chiesto e ottenuto dalla società biancoverde Mariano Arini, centrocampista napoletano classe ’87, fedelissimo di mister Rastelli, con un passato nelle giovanili della società partenopea e una breve parentesi anche in Scozia, tra le file dei Glasgow Rangers.
Il giocatore è all’Avellino dal 2013 e ha il contratto in scadenza, come Rastelli, nel 2016. Il suo ruolo naturale è quello di centrale, ma si è anche adattato a giocare a destra nel corso della sua carriera.
Con una telefonata Tommaso Giulini ha dunque ottenuto un duplice scopo: liberare il suo prossimo allenatore e compiere il primo acquisto di questa nuova stagione.
Ora non resta che attendere le ufficialità e vedere quali saranno le prossime mosse della dirigenza rossoblù.