Dessena: "Mi fa male il dispiacere della gente. Rimanere? Io ho la maglia addosso"

Le parole del centrocampista rossoblù al termine della gara contro il Palermo

La Redazione
17/05/2015
Ultim'ora
Condividi su:

MIXED ZONE – Dalla nostra inviata Alexandra Atzori

Al termine della gara che il Cagliari ha perso contro il Palermo al Sant’Elia per 1-0, e che vale la retrocessione matematica in Serie B, in zona mista arriva il mediano rossoblù Dessena.

Ecco le sue dichiarazioni:

"C'è tanta amarezza, abbiamo fatto tanti errori. Oggi non si salva nessuno e la cosa che mi fa più male è il dispiacere della gente. Abbiamo sbagliato tanto e speravo di rinviarlo fino alla fine. Dobbiamo andare avanti e riscattarsi di fronte alle persone che abbiamo deluso. Rimanere? Questa maglia ce l'ho addosso. A Cagliari mi sono sempre salvato soffrendo. Con più umiltà avremmo fatto meglio.

Personalmente credo che questa stagione sia nata male e la presunzione, nel calcio, e nell'affrontare le gare, alla fine si paga. Noi rappresentiamo la Sardegna e questo è quello che ci fa più male. Non siamo riusciti a ripagarli e sono giustamente delusi. Quando si è nella situazione in cui siamo noi le contestazioni sono più che giuste. Bisogna programmare subito la prossima stagione con gente che abbia i coglioni e che tenga alla risalita.

Non mi interessa essere capitano, tengo solo alla maglia. É per questo che voglio rimanere. Il punto più basso di quest'anno? Non saprei, é proprio stata fatta male dall'inizio questa stagione. In certi momenti non mi sentivo neanche un giocatore".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: