Cagliari, Giulini "taglia" Colantuono: si scalda la corsa alla panca rossoblù. La situazione

Il patron rossoblù lavora al futuro della panchina sarda

La Redazione
19/05/2015
Calciomercato
Condividi su:

Il Cagliari guarda alla prossima stagione. Nelle ultime ore (come anticipato dal nostro quotidiano nella giornata di sabato), tende a scaldarsi la pista che porta il club rossoblù a valutare l'ipotesi Montero quale prossimo allenatore del club di Tommaso Giulini. Paolo Montero, l'uruguaiano ex Juventus, quest'anno ha guidato fino a dicembre il Penarol. Già nella stagione in corso il presidente Giulini aveva preso in considerazione Montero quale possibile sostituto di Zeman, arrivando ad opzionarlo per 48 ore, in attesa del sì di Zola.

Si interrompono invece, almeno per il momento, i contatti e gli incontri avvenuti in quel di Milano con Colantuono. Il tecnico romano è sotto contratto con l'Atalanta, fino al giugno 2017, e guadagna ben 900 mila euro a stagione. Per adesso prende tempo e spera in una chiamata da un club di Serie A. Il discorso con il Cagliari si complica e non poco per via del fatto che Tommaso Giulini non è a prescindere convinto del tecnico romano anche per via del suo coinvolgimento (se pur per certi versi marginale) nel calderone legato al calcioscommesse.

Il toto allenatore prosegue: Boscaglia potrebbe essere la sorpresa, Iachini resterà a Palermo, mentre pare non ci sia nulla da fare (lo ha detto il presidente Giulini) per ciò che concerne il discorso Ventura.

Non si scarta la pista (se pur complicatissima) che porta a Gasperini, per Stellone è stato fatto un sondaggio, tornerebbe volentieri a Cagliari Bisoli, mentre sullo sfondo resta anche Cosmi.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: