Logicamente Vazquez. In realtà quando senti parlare del Palermo senti parlare di quella magica coppia tutta argentina che ha fatto innamorare i siciliani, quella composta da Vazquez e Dybala. Il fatto è che quest'ultimo ha deciso di concludere la sua avventura in rosanero per sposare la Vecchia Signoria: la Juventus si è svenata per portare a casa il fuoriclasse albiceleste, scucendo una cifra che, bonus compresi, sfiora i 40 milioni.
E quindi quell'altro si ritrova solo, in attesa di conoscere quale potrà essere il suo futuro. Sarà lui la stella del Palermo per le prossime tre partite, ed agli isolani non si può certo dire che vada male. "El Mudo" (soprannominato così per il suo carattere taciturno) quest'anno ha messo insieme 8 gol e la bellezza di 10 assist.
L'argentino comanda la classifica dei passaggi decisivi insieme con il suo compagno (quasi ex) Dybala. Franco Vazquez è infatti un eccellente rifinitore, un ottimo trequartista in grado di regalare spesso e volentieri passaggi smarcanti ai suoi fortunati compagni, un gioiello che sarà molto difficile trattenere per il Palermo.
Contro il Cagliari EL Mudo vorrà disputare una gran partita per mettersi ancora in mostra e cercare di seguire le orme del suo fido compagno Dybala.

