Reja: “Non possiamo abbassare la guardia, il Cagliari può ottenere la salvezza”

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di BergamoPost.it

Pietro Piga
15/05/2015
Gli Avversari
Condividi su:

Tre giornate per definire l’ultima squadra che retrocederà in serie B. Con Parma e Cesena aritmeticamente nell’inferno cadetto, la lotta per la salvezza è tra Atalanta e Cagliari, con i primi favoriti. Ai bergamaschi, infatti, basterà un solo punto per restare per un’altra stagione in serie A; mentre per i rossoblù, invece, la salvezza sembra diventata una chimera.

Edy Reja, attuale allenatore dell’Atalanta ed ex dei sardi, ai microfoni di BergamoPost.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni circa le speranze di salvezza della sua squadra, ma anche di quelle del Cagliari:

“Stiamo vivendo un momento positivo, indubbiamente. Però non possiamo abbassare la guardia perché manca un punto e dobbiamo farlo. Al più presto. Il Cagliari ha tre partite in cui, sulla carta, può ottenere il bottino pieno. Domenica arriva il Genoa che sta molto bene e vuole vincere, siamo messi molto bene, ma fino a quando la certezza aritmetica non ti conforta devi stare sul pezzo. Martedì ho già parlato chiaro ai ragazzi: spingiamo al massimo fino alla fine”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: