Il Cagliari "Tifa positivo" anche sulle maglie

In occasione della gara contro il Palermo nessun main sponsor ma spazio al progetto "Io tifo positivo"

La Redazione
15/05/2015
News
Condividi su:

Il Cagliari tifa positivo, anche sulle maglie. Domenica, in occasione della gara contro il Palermo, nessun Main Sponsor, ma spazio al progetto “Io tifo positivo, nel segno di Candido”.

La società – si legge sul sito del club rossoblù: “dopo aver appoggiato e portato avanti il progetto durante tutta la  stagione,  ha voluto  suggellare il rapporto con Comunità Nuova, inserendo il logo "Io Tifo Positivo" sulle maglie dei giocatori: un concreto segnale di  contrasto a qualunque forma di violenza nello sport.

Il progetto  “IO Tifo Positivo - nel  segno di Candido” fa il suo esordio su un campo da calcio, dopo aver portato dal  2008 ad oggi più di  15.000 bambini e famiglie sugli spalti degli stadi e palazzetti d'Italia, al termine di uno specifico percorso educativo.

Il progetto, al suo primo anno in Sardegna, ha visto la concreta collaborazione del Coni Sardegna,  della fondazione Candido Cannavo' e delle amministrazioni dei Comuni di Cagliari, Sestu e Assemini.

Domenica sarà anche l’occasione per vedere ancora una volta sugli spalti del Sant’Elia i ragazzi della “Scuola di tifo-Piccoli cuori rossoblù”, che hanno animato durante il campionato il settore a loro dedicato in tribuna.

Quella di domenica sarà dunque la giornata conclusiva del progetto che ha visto coinvolti circa 1000 ragazzi delle scuole primarie e secondarie provenienti da tutta la Sardegna".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: